Iglesias, Federica uccisa dal marito: aperto conto per aiutare le sue tre figlie

Un fondo economico per le bimbe di Federica Madau, la giovane mamma uccisa dal marito il 2 marzo del 2017 a Iglesias. A promuovere l’apertura del conto corrente, che ha lo scopo di fornire un supporto economico per tutto il periodo della crescita delle tre bambine, è stata l’amministrazione comunale del centro minerario guidata dal sindaco Mauro Usai. Un gesto che arriva dopo le richieste avanzate da cittadini e rappresentanti di associazioni e che si muove seguendo un corso avviato qualche tempo, fa per un caso analogo, dal Comune di Alghero.

“Un conto corrente bancario attraverso il quale permettere a chiunque voglia partecipare con una libera donazione – fa sapere il sindaco di Iglesias -, di contribuire alle esigenze attuali e future delle bambine, vista anche l’assenza di parenti prossimi che possano garantire loro un adeguato sostegno economico fino al raggiungimento della maggiore età”. Il conto è stato aperto presso la Banca Intesa Sanpaolo (filiale di largo Gennari) a Cagliari, e ha due diverse coordinate. La prima, da utilizzarsi per i bonifici nazionali, ha il codice IBAN: IT34 A030 6904 8561 0000 0002 683. Per i versamenti dall’estero, oltre al codice Iban, va indicato il BIC: BCITITMM.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share