Iglesias, agenti del Commissariato in ospedale per portare doni ai bambini

Gli agenti del Commissariato di Iglesias si “trasformano” in Babbo Natale per regalare un sorriso ai più piccoli. Oggi, infatti, i poliziotti hanno visitato l’ospedale del Bambino del Cto di Iglesias per consegnare i regali ai piccoli che si trovano ricoverati nella struttura in questo periodo di festa.

L’iniziativa, che ha trovato la spontanea partecipazione di tutti gli operatori di Polizia del Commissariato nel contribuire con le proprie risorse all’acquisto dei doni, è stata denominata “Regala un Sorriso”. Ed è proprio quello che i poliziotti hanno fatto dimostrando la loro solidarietà e vicinanza a una decina di bambini ricoverati e alle loro famiglie, facendo trovare sotto l’albero un regalo da parte della Polizia di Stato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share