Giovane aggredito a colpi di machete: i medici gli salvano il braccio

Aggressione a colpi di machete ieri notte a Cagliari. Un giovane di 26 anni è stato ricoverato all’ospedale Brotzu con la semi amputazione del braccio. Fortunatamente, dopo un lungo intervento chirurgico, i medici sono riusciti a salvargli l’arto. Il giovane è ancora ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono in miglioramento. Ricercato dai carabinieri l’aggressore. L’episodio, è avvenuto sabato sera intorno alle 21:30 in via Seruci.

Il 26enne, già noto alle forze di polizia, sarebbe stato avvicinato da un altro uomo con il quale avrebbe avuto una discussione. Al termine della lite il 26enne è stato ferito con un colpo di machete al braccio, l’aggressore si è poi allontanato dalla zona a bordo di un’auto. Il 26enne è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari.

I medici nel corso della notte lo hanno operato e sono riusciti a ricomporre le ferite: dovrebbe cavarsela in 30 giorni. I carabinieri, raccolta la sua testimonianza e quelli dei residenti della zona, hanno avviato le indagini per individuare l’aggressore. Gli investigatori avrebbero già imboccato la pista giusta, si lavora anche per stabilire il movente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share