Giornata del Cantoniere e terremoti, l’Anas premia anche tre sardi

Ci sono anche tre sardi fra i premiati in occasione della “Giornata del Cantoniere”. Nel corso della tradizionale festa di fine anno che riunisce il personale impegnato nel presidio quotidiano delle strade di competenza dell’Anas, il presidente Gianni Vittorio Armani ha consegnato riconoscimenti a 106 cantonieri, più della metà (64) intervenuti nelle aree del Centro Italia duramente colpite dai terremoti del 24 agosto e del 26 ottobre.

Per il Compartimento viabilità dell’Isola, i tre che si sono distinti “per l’assoluta capacità professionale, la dedizione e lo spirito di abnegazione nel lavoro” sono i sorveglianti Luciano Tatti (in servizio sulle statali 197 di San Gavino e del Flumini, 196 di Villacidro e 126 Sud Occidentale Sarda) e Walter Uccheddu (statali 128 Centrale Sarda e 197 di San Gavino e del Flumini), e il capo cantoniere Fausto Cabiddu in servizio sulla statale 131 Dcn, per essersi distinti per la capacità professionale, la dedizione e lo spirito di abnegazione nel lavoro.

“Oggi – ha sottolineato Armani – l’Anas ha una squadra competente e affidabile, di cui possiamo essere fieri. Insieme stiamo facendo di Anas una azienda moderna, efficiente, pronta ad operare con logiche di mercato, sul mercato, misurata dai propri clienti sulla qualità dei servizi offerti”. Un ringraziamento particolare “per il senso del dovere e lo spirito di sacrificio” è andato ai 64 attivi ad Amatrice e Norcia nelle ore immediatamente successive al sisma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share