Getta la droga dalla finestra di casa, 32enne arrestato dai carabinieri

Appena visti i carabinieri ha gettato dalla finestra della sua abitazione le buste con la droga, ma non è servito ad evitare l’arresto. In manette per detenzione e spaccio di stupefacenti è finito Simone Bellu, 32 anni, residente a Cagliari, in via Piero della Francesca. Ieri pomeriggio, intorno alle 19, i carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo. Visti i militari, il 32enne ha prima tentato la fuga, poi ha gettato dalla finestra della casa alcune buste piene di droga.

Al termine della perquisizione sono stati sequestrati 1,3 chili di marijuana, 60 grammi di hascisc e 5 di cocaina. Sotto chiave anche tutto l’occorrente per confezionare e tagliare le dosi. Il giovane, secondo quanto accertato dai militari, aveva trasformato la casa in una vera e propria centrale dello spaccio: era infatti dotata di sistema di videosorveglianza con telecamere piazzate anche all’esterno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share