Gestione illecita di rifiuti fra Monserrato e Selargius: imprenditore di 72 anni finisce nei guai

Nella sua azienda fra Monserrato e Selargius, i carabinieri hanno riscontrato violazioni di norme ambientali, gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e combustione di rifiuti speciali pericolosi e demolizione non autorizzata di mezzi di trasporto. Così un imprenditore di 72 anni di Monserrato, già noto alle forze dell’ordine, è finito nei guai. Fra le contestazioni: anche la riduzione allo stato di rifiuto di 12 autoveicoli di vario tipo e lo sversamento sul terreno di liquidi provenienti dai veicoli parcheggiati.

Nei suoi confronti, oltre la denuncia, sono scattate sanzioni per oltre 20mila euro. Le aree in questione sono state messe sotto sequestro preventivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share