Gavoi, omicidio Dina Dore: arrestati il marito e un complice

E’ arrivata una svolta nelle indagini sull’omicidio di Dina Dore, la donna uccisa cinque anni fa a Gavoi. Oggi è stato arrestato il marito Francesco Rocca e un ragazzo di 23 anni, che all’epoca dei fatti era minorenne, quale presunto esecutore materiale dell’assassinio.

Il provvedimento di custodia cautelare per Rocca è stato richiesto dalla Dda di Cagliari ed eseguito dagli agenti della Mobile, coordinati dal dirigente Leo Testa. Il giovane invece, è stato arrestato dalla Squadra mobile di Sassari. Attualmente in corso alcune perquisizioni.

La morte di Dina Dore risale alla notte del 26 marzo 2008. La donna morì per asfissia. L’ipotesi iniziale era quella di un tentativo di sequestro di persona andato male: era stata imbavagliata, legata mani e piedi ed infilata nella sua autovettura parcheggiata nel garage della sua abitazione in via Sant’Antiocru a Gavoi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share