Furto da 70mila euro in un appartamento a Cagliari

Durante la notte nel quartiere del Sole a Cagliari, per la precisione in via Ghibli, il proprietario di un appartamento ha scoperto di esser stato derubato. Lo ha scoperto al rientro dalle ferie: i malviventi hanno portato via gioielli e oggetti di valore per oltre 70 mila euro.

Al momento non è facile stabilire il momento del furto. Il proprietario è rientrato in casa dopo mezzanotte trovando la porta blindata aperta. Una volta dentro ha visto che l’appartamento era stato messo a soqquadro. I ladri hanno anche scassinato la cassaforte che conteneva i gioielli e gli oggetti di valore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante. Sempre nella stessa zona nei giorni scorsi erano stati segnalati altri furti in appartamento. La polizia ha intensificato i controlli e consiglia, comunque, i cittadini a chiuder bene porte e finestre prima di uscire ed a segnalare qualsiasi movimento sospetto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share