Furti e spuntini dentro il supermercato: finiscono nei guai 7 addetti alle pulizie

Oltre a fare le pulizie, pasteggiavano con i prodotti del supermercato e li rubavano. Lo ha scoperto la polizia a Oristano, che ha denunciato sette persone dipendenti di una ditta che si occupava delle pulizie all’interno del supermercato ‘Lidl’,  in via Ozieri. Ieri alle 21 una guardia giurata ha notato uno dei dipendenti della ditta di pulizia uscire dal supermercato e caricare su un furgone delle buste con della merce. Insospettito, ha controllato il contenuto delle buste scoprendo che erano prodotti, ancora tutti con le confezioni originali, rubati all’interno del supermercato.

Il vigilante, dopo aver bloccato il dipendente della ditta di pulizie, ha telefonato al 113 che ha inviato gli agenti della squadra volante. I poliziotti, insieme al titolare del supermercato, hanno visionato i filmati di videosorveglianza, rilevando che il dipendente bloccato dal vigilante, insieme agli altri colleghi della dita di pulizie, durante la notte avevano pasteggiato con diverse confezioni di affettati, asportate dai banchi frigo del supermarket e ne avevano rubate alcune. I sette sono stati tutti denunciati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share