Fuoco devasta yacht lungo 35 metri. Salve le quattro persone a bordo

Uno yacht di 35 metri battente bandiera maltese, ormeggiato alla “Marina di Olbia”, è andato a fuoco nella notte. Poco dopo l’una e trenta del mattino, una volta ricevuta la segnalazione, la sala operativa della Guardia costiera ha inviato una motovedetta e personale via terra, che si è occupato anzitutto di verificare che le quattro persone dell’equipaggio avessero abbandonato l’imbarcazione e stessero bene.

A domare l’incendio sono stati i vigili del fuoco, mentre i guardiacoste si sono occupati di far spostare navi e imbarcazioni da diporto ormeggiate lì vicino. Per spegnere le fiamme ci sono volute quasi due ore. Lo yacht è stato completamente distrutto.

In mattinata, oltre alle attività di bonifica e quelle necessarie per prevenire un possibile inquinamento, si è dato il via alle indagini utili a stabilire le cause dell’incendio e accertare eventuali responsabilità.

YACHT IN FIAMME A OLBIA

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share