Fila all’esterno e salone troppo affollato. Stop a tappa dal parrucchiere dei Vip

Quindici persone, tra cui sei dipendenti, sei clienti e altre tre in attesa. Troppe per uno spazio di quelle dimensioni, in base alle linee guida anti-Covid per i saloni dei parrucchieri. La Polizia locale è intervenuta questa mattina a Sassari su segnalazione di un cittadino e per il parrucchiere è scattata la sanzione pecuniaria e la sanzione accessoria della chiusura per tre giorni. Sembrerebbe una delle tante notizie che si leggono ormai da un anno a questa parte, se non fosse che dentro il salone c’era il parrucchiere dei Vip e noto volto televisivo, Federico Fashion Style, impegnato in questi giorni in un tour in Sardegna.

LEGGI ANCHE: ‘Lascio la zona rossa, vado in Sardegna’. Polemiche sul parrucchiere dei Vip

Gli agenti sono intervenuti nella tarda mattina e i sigilli sono scattati nel pomeriggio, giusto il tempo di concludere i trattamenti già iniziati e che non potevano essere interrotti. Il salone non aveva esposto all’esterno il cartello con il numero di persone che può contenere. Inoltre, per le norme di contrasto al diffondersi del coronavirus, possono essere occupate solo postazioni alternate mentre nel salone erano tutte piene. Due dipendenti stavano lavando la testa alle clienti senza mantenere le distanze di sicurezza. Infine, sempre per le linee guida anti-Covid, è possibile accedere al salone soltanto nell’orario dell’appuntamento precedentemente concordato, mentre all’interno del locale c’erano tre persone in attesa. In tutto quindici, molto oltre i parametri stabiliti dalla normativa.

LEGGI ANCHE: In Sardegna il parrucchiere dei Vip: vandali se la prendono con la sua auto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share