Fiamme alle 4 di notte, svegliati i turisti: scatta allarme, evacuate tutte le stanze

Incendio questa notte all’hotel Is Morus di Pula, sulla costa sud occidentale della Sardegna. I turisti sono stati fatti evacuare per precauzione. Ora la situazione è tornata alla normalità e gli ospiti sono potuti rientrare in albergo, ma intorno alle 4 ci sono stati momenti di apprensione.

Le fiamme, secondo i primi accertamenti, si sarebbero sprigionate dall’area congressi. Ma risulta coinvolta
anche un’auto parcheggiata a pochi metri di distanza. Una persona lievemente ferita è stata accompagnata al pronto soccorso da un’ambulanza del 118. L’allarme è arrivato alla sala operativa 115 del Comando vigili del fuoco di Cagliari alle 4.43. E subito è scattato l’intervento. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Pula.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share