Festa di laurea manda in tilt l’aeroporto di Olbia. Panico tra passeggeri, tre feriti

I festeggiamenti per una laurea con “l’esplosione” di alcuni spara-coriandoli hanno seminato il panico, in tarda mattinata, all’aeroporto Costa Smeralda di Olbia. Nel fuggi fuggi generale tre turisti sono rimasti lievemente feriti, altri hanno riportato delle contusioni. Denunciati dalla Polaria per procurato allarme tre ragazzi che hanno partecipato alla festa.

Tutto era stato organizzato da uno studente appena laureato alla facoltà di Economia del turismo, ospitata al primo piano dell’aeroporto. Amici e parenti per salutare l’ambito traguardo hanno fatto ‘esplodere’ dei tubi spara coriandoli. I botti, percepiti dai passeggeri in transito, molti dei quali francesi, hanno fatto pensare ad un’azione terroristica. Ed è stato il panico. Molte persone hanno iniziato a correre verso le uscite d’emergenza e nella calca qualcuno è finito a terra, rimanendo ferito. Dopo pochi minuti, grazie all’intervento della Polaria e del personale dello scalo, la situazione è tornata alla normalità. I tre turisti feriti sono stati trasportati in ospedale. Gli agenti hanno individuato gli autori dei festeggiamenti e li hanno denunciati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share