Femminicidio a Zeddiani: litiga con la moglie, la uccide e chiama il 112

Ha litigato con la moglie e poi l’ha uccisa. Femminicidio a Zeddiani, paese dell’Oristanese, un uomo, Giorgio Meneghel di 53 anni, ha assassinato la compagna, Daniela Cadeddu, 51 anni, poi ha chiamato i carabinieri dicendo cosa aveva fatto, attendendo il loro arriva.

Il delitto, da quanto si apprende, è avvenuto intorno alle 7 in una abitazione al numero 50 di via Roma. I due avrebbero avuto una furibonda discussione al termine della quale il marito si è avventato sulla moglie uccidendola. Poi la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto dei carabinieri del Comando provinciale di Oristano che hanno bloccato il presunto assassino. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118, ma quando i medici sono arrivati in via Roma, per la donna non c’era più nulla da fare.

Tutta l’area adesso è stata bloccata dai carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Si attende l’arrivo del magistrato e del medico legale.

Ma.Sc.

Leggi l’aggiornamento

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share