Femminicidio a Zeddiani: 51enne colpita più volte con un oggetto contundente

Una lite violentissima, poi l’aggressione e il delitto. È stata colpita ripetutamente con un oggetto contundente, Daniela Cadeddu, 51 anni, la vittima del femminicidio avvenuto questa mattina in una abitazione di via Roma a Zeddiani, nell’Oristanese.

Il marito, Giorgio Meneghel, 53 anni, agricoltore, ha poi chiamato i carabinieri raccontando quello aveva appena fatto. Attualmente si trova in caserma per essere sentito gli investigatori. Il delitto è avvenuto intorno alle 7. I due vivono nello stesso stabile ma da separati in casa, in due alloggi diversi: lui in quello della madre, lei da sola nell’abitazione accanto. Questa mattina intorno alle 7 hanno iniziato a discutere, una lite furibonda, culminata con l’aggressione.

L’uomo avrebbe afferrato un oggetto contundente che si trovava in casa e si è scagliato sulla moglie, colpendola ripetutamente e uccidendola. Le urla sono state sentite anche dai vicini di casa che hanno chiamato il 112. Ma Giorgio Meneghel aveva già telefonato, raccontando quanto aveva appena fatto. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Comando provinciale di Oristano e della Compagnia che si stanno occupando delle indagini. Da quanto si apprende, marito e moglie gestivano insieme un ortofrutta e fino ad oggi nessuno in paese si era accorto che tra di loro c’erano incomprensioni o attriti.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share