Fase 2, al lavoro solo con test negativo: le nuove regole dell’Aou di Sassari

All’Aou di Sassari si entra per lavoro solo con il patentino sanitario che attesti la negatività al covid-19. La certificazione di non essere contagiati da coronavirus è obbligatoria per tutti i dipendenti delle imprese esterne che, per lavoro, devono accedere alle strutture ospedaliere dell’Azienda ospedaliera universitaria.

L’obbligo, deciso dalla stessa Aou come misura di prevenzione e protezione nell’ambito dell’emergenza covid-19, è stato comunicato ad appaltatori, lavoratori autonomi, fornitori con la precisazione che, la stressa Aou si rende disponibile a effettuare i tamponi al personale delle ditte private.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share