Famiglia travolta sulle strisce pedonali: investitore fugge ma viene rintracciato

Ha travolto una famiglia con l’auto, è fuggito, ma un altro automobilista lo ha inseguito e convinto a tornare sul luogo dell’incidente. È accaduto ieri sera a Cagliari. Tre persone, padre, madre e un bimbo di sei anni sono stati trasportati all’ospedale Brotzu di Cagliari con assegnato un codice rosso. Le loro condizioni sono gravi, ma non sono in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto in via della Pineta. Un’auto condotta da un 51enne di Quartu Sant’Elena stava dirigendosi verso il centro città quando, arrivato all’altezza di via della Pineta, ha travolto la famiglia che attraversava sulle strisce pedonali. Il 51enne, forse preso dal panico, si è allontanato senza soccorrerli. Un altro automobilista è riuscito a inseguirlo e bloccarlo, convincendolo a tornare indietro. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Cagliari e le ambulanze del 118. I feriti sono stati trasportati in ospedale. La polizia locale sta ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente. Il 51enne sarà denunciato per fuga dopo incidente e omissione di soccorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share