Esplosione e incendio in un self service: ferito un 26enne, locale distrutto

Un locale distrutto e un giovane ferito. È il bilancio dell’esplosione avvenuta durante la notte all’interno di un self service 24 ore con distributori automatici di alimenti e bevande ad Assemini. Un giovane di 26 anni è rimasto lievemente ferito. L’episodio è avvenuto intorno alle 3,30 in via Cagliari.

Al 112 sono arrivate numerose telefonate che segnalavano un forte boato provocato da una esplosione l’interno del negozio “Sfizio, drink e food”. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri,i vigili del fuoco e il 118. A quanto pare l’esplosione era stata provocata da un ordigno esplosivo piazzato dentro la rivendita di bibite e snack,sul posto sono anche intervenuti gli artificieri per gli accertamenti. Un ragazzo di 26 che si trovava vicino al negozio è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita.

I carabinieri stanno valutando la sua posizione e verificando il suo ruolo nell’esplosione. Il negozio self service ha subito danni ingenti, i vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per mettere in sicurezza l’area.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share