Esplodono tre bombole del gas, ferita la titolare di una pizzeria a Castelsardo

Esplosione questa mattina all’interno della pizzeria Cosmo di vicolo dei Genovesi, nel centro storico di Castelsardo (Sassari): tre bombole di gpl sono saltate in aria per cause ancora in
corso di accertamento. La titolare e tre suoi dipendenti hanno avvertito un forte odore di gas, quindi la donna ha tentato di chiudere il rubinetto della bombola, ma quando si è avvicinata al deposito dove erano custodite, c’è stata l’esplosione. La titolare della pizzera è stata travolta dall’onda d’urto che l’ha catapultata per terra alcuni metri più avanti. La donna ha riportato alcune ustioni alle braccia, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto hanno operato tre squadre dei vigili del fuoco. L’intervento, inclusa la bonifica, è stato completato intorno alle 15,30.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share