Eroina e cocaina in casa: arrestato un 69enne a Cagliari

In casa aveva eroina, cocaina e denaro, ritenuto probabile provento di spaccio, secondo gli agenti della Polizia di Stato che lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante una perquisizione domiciliare, l’uomo, un 69enne di Cagliari, residente nel quartiere Villanova, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina e di ulteriori due involucri di eroina, e un bilancino di precisione, ritagli di cellophane destinati al confezionamento e 1.125 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’anziano è così finito agli arresti domiciliari. La misura è stata poi convalidata dal Giudice per le indagini preliminari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share