Ergastolo a Cubeddu, il padre di Masala: “Ora devi ridarci Stefano”

“Alberto Cubeddu ora ridacci Stefano”, ha urlato Marco Masala, il padre del 28enne Stefano Masala, (nella foto) uno dei due giovani uccisi in Sardegna nel maggio del 2015 e il cui corpo non è mai stato ritrovato, prima che l’imputato, condannato all’ergastolo, venisse riportato in carcere dagli agenti del penitenziario di Nuoro. Sono stati momenti di tensione quelli che hanno seguito la lettura del verdetto.

Dal pubblico c’è stato chi ha urlato “assassini” nei confronti dei familiari di Cubeddu, scena subito riportata alla calma dall’intervento delle forze dell’ordine. Nessun commento, invece, da parte dei genitori di Gianluca Monni, lo studente ucciso a Orune. La mamma ha ascoltato la sentenza stringendo tra le mani il cellulare con la foto di Gianluca.

“Non finisce con il processo, voglio sapere dove hanno ‘buttato’ Stefano, finché non lo trovo non mi do pace: l’ho promesso a Carmela (la madre di Stefano, morta di dolore un anno dopo la scomparsa del figlio, ndr) che lo avrei trovato e lo devo trovare”, ha detto ancora Marco Masala subito dopo la sentenza. L’uomo dall’aula di giustizia del tribunale di Nuoro ha voluto commentare la vicenda di Manuel Careddu, il 18enne di Macomer (Nuoro) barbaramente ucciso da cinque giovani: “Vorrei dire ai familiari del ragazzo che so cosa stanno provando, vorrei abbracciarli e portare loro la mia solidarietà. Mi auguro che il cadavere ritrovato sia quello di Manuel, perché almeno i suoi genitori hanno una tomba su cui poggiare un fiore ed è un grande conforto che purtroppo noi non abbiamo”, ha concluso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share