Entra in una casa armato di coltello, uomo bloccato da una badante 40enne

Voleva farsi giustizia da solo contro un suo acerrimo rivale, e armato con un coltello di 15 centimetri è entrato nella sua casa dove è stato fermato da una badante nuorese di 40 anni, con cui ha innescato una violenta lotta corpo a corpo, tentando anche di pugnalarla. Un ambulante di origine nigeriana residente a Olbia, è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri del Norm del reparto territoriale e della Stazione di Olbia, intervenuti in soccorso della donna.

L’uomo, arrestato in flagranza ha ferito la donna a una mano con un fendente, procurandole un taglio giudicato guaribile in pochi giorni dai medici del pronto soccorso. L’ambulante, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è accusato di lesioni personali aggravate, porto abusivo di armi e violazione di domicilio. Stamattina il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo il divieto di avvicinamento alle persone aggredite.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share