Elezioni Comunali, primarie #CA_mbia: alle 18 hanno votato in 2600

Sono 2.623 i cagliaritani che alle 18 di oggi sono andati a votare per le primarie di Cambia Cagliari in vista delle comunali della prossima primavera. Le urne rimarranno aperte sino alle ore 21. La coalizione di sette liste comprende Cagliari Ttt (Tolerance, talent, technology), Cambiavento, Cittadini Italiani, Grande Cagliari, Innovazione, L’altra Cagliari, Metropolis e Riformatori Sardi. In campo tre candidati, pronti alla sfida delle amministrative del 2016: il funzionario dell’agenzia Laore Piero Aldo Liori, l’avvocato Giandomenico Sabiu e Pierpaolo Vargiu, medico e deputato dei Riformatori. Nei seggi, allestiti all’ex Hotel Agip di via Santa Maria Chiara, possono votare tutti gli elettori residenti a Cagliari. Lo spoglio delle schede comincerà subito dopo le 21. Entro la serata si conoscerà il nome del candidato sindaco della coalizione.

Le operazioni di voto andranno avanti sino alle 21. Possono votare tutti i cittadini maggiorenni che avranno con sé un documento che attesti la loro residenza a Cagliari. La rilevazione definitiva dell’affluenza alle 21.

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share