È morto Gigi Riva, addio a ‘Rombo di tuono’: aveva 79 anni

È morto Gigi Riva. Rombo di tuono era ricoverato nel reparto di Cardiologia al Brotzu di Cagliari. Nei giorni scorsi aveva avuto un malore e i medici stavano valutando di operarlo al cuore. Inizialmente si pensava che le sue condizioni non fossero così gravi, tanto che i medici avevano diffuso un bollettino rassicurante: “Il paziente è sereno e le sue le condizioni generali sono stabili. Attualmente è sotto sorveglianza del personale sanitario e accudito dai famigliari. Nei prossimi giorni si proseguirà con gli accertamenti clinici del caso”. Poi la situazione è precipitata e improvvisamente le sue condizioni sono peggiorate. L’ex attaccante del Cagliari e della Nazionale è morto intorno alle 19:30, gettando nello sconforto una città e una intera regione.

“Siamo con te, forza Gigi”, aveva scritto la società di Tomaso Giulini dopo la notizia del ricovero, con un cuore rosso e uno blu.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share