Duplice omicidio a Fordongianus, uccisi all’alba due fratelli allevatori

Duplice omicidio all’alba nell’Oristanese: le vittime sono due fratelli allevatori: Pierpaolo (62 anni) e Michelino Piras (49 anni). I corpi dei due sono stati scoperti questa mattina lungo la vecchia  strada per Allai, nel comune di Fordongianus: uno, il passeggero – il più anziano – ancora nell’abitacolo dell’auto, l’altro fuori riverso a terra. Sul posto stanno operando i carabinieri della Compagnia di Oristano. I militari stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita delle vittime. I carabinieri hanno predisposto controlli e posti di blocco in tutta la zona, in arrivo i Ris da Cagliari.

Si è trattato di un vero e proprio agguato a colpi di fucile: questa la ricostruzione degli inquirenti. I due allevatori infatti sono stati sorpresi da uno o più killer – ancora non è chiaro in quanti abbiano agito – davanti all’azienda di famiglia, nei pressi dell’ingresso della spiaggia 33. Oggi è giorno di caccia, le vittime vengono descritte come due persone tranquille; sono in corso le verifiche sugli orari degli spostamenti. Nel terreno insieme ai militari c’è anche il procuratore della Repubblica di Oristano, Ezio Basso: così ricostruisce la dinamica – con gli elementi attualmente certi – e fa accenno a un sistema di videosorveglianza con una telecamera posta sul cancello che, se attiva, avrebbe ripreso la scena del delitto. Qui il video integrale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share