Due furti in un giorno nella profumeria, negozio nel mirino di due ladri diversi

Una profumeria al pian terreno di un centro commerciale di viale Italia a Sassari è stata presa di mira per ben due volte nello stesso giorno dai malviventi. Ieri mattina un uomo ha rubato dei profumi ed è scappato e, quando la guardia giurata all’ingresso dell’edificio ha tentato di fermarlo, l’ha aggredita. La sua fuga è durata solo pochi minuti, ma quando è stato rintracciato dalla Polizia locale si era già disfatto della refurtiva e pertanto gli agenti non hanno potuto fare altro che denunciarlo a piede libero per rapina impropria.

Poche ore dopo un’altra persona un gesto: ha preso della merce ed è scappato, inseguito inutilmente da un dipendente del centro commerciale. Anche in questo caso a ritrovare l’autore del furto è stata la Polizia locale. Gli uomini coordinati dal dirigente Gianni Serra, l’hanno scoperto mentre si nascondeva dietro un’edicola con appresso ancora la refurtiva, pertanto l’hanno arrestato in flagranza di reato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share