Frontale tra auto lungo la statale 125. Morto in ospedale un 33enne, tre feriti

Terribile incidente nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 125, all’altezza di Sos Alinos, nei pressi di Cala Ginepro sulla costa di Orosei. Due auto, una Honda e una Kangoo Renault, si sono scontrate frontalmente: il bilancio è di un morto e tre feriti di cui uno gravissimo.

A perdere la vita è Luigi Fancello, un giovane di 33 anni di Dorgali, dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso. Altre due persone sono state portate in ambulanza all’ospedale San Francesco di Nuoro, ma non sarebbero gravi. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Siniscola, i carabinieri e la Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità.

Le immagini della tragedia
[metaslider id=850037]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share