Droga, custodiva un chilo di cocaina in ovuli: 35enne arrestato a Olbia

Era destinata al mercato della Costa Smeralda la cocaina sequestrata dagli agenti del Commissariato di Olbia ad un cittadino romeno di 35 anni con precedenti specifici. La Polizia, in seguito ad una perquisizione nella stanza di un albergo di Olbia utilizzata dall’uomo, ha sequestrato mezzo chilogrammo di cocaina confezionata all’interno di ovuli.

Un dettaglio che ha suggerito agli agenti un controllo più approfondito. Il romeno è stato, infatti, sottoposto ad un esame radiologico che ha evidenziato la presenza nel suo intestino di altri ovuli con oltre 500 grammi di droga. La cocaina, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 200 mila euro.
L’uomo è stato arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti e rinchiuso nel carcere di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share