Donna trovata morta in casa a Serrenti: macabra scoperta da parte del fratello

Macabra scoperta oggi pomeriggio a Serrenti. Il cadavere di una donna di 52 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto all’interno di una abitazione. L’allarme è stato lanciato dal fratello della donna che ha avvisato le foirze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco. Una volta dentro l’appartamento, i militari non avrebbero notato alcun segno di effrazione o di colluttazione. La donna, che aveva alcuni problemi di salute, viveva da sola.

Visto lo stato di decomposizione in cui si trovava il cadavere, il medico legale non è riuscito a chiarire con esattezza le cause del decesso. Il corpo della donna è stato trasferito al Policlinico di Monserrato per l’autopsia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share