Donna di Iglesias gettata dalla finestra dal fidanzato: è stata uccisa per gelosia

Un raptus di gelosia ha ucciso Daniela Puddu, 37enne di Iglesias morta la sera del 14 giugno dopo essere precipitata dalla finestra al 3/o piano della sua abitazione a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). I carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola hanno arrestato ieri per omicidio volontario il convivente, Dario Rizzotto, pregiudicato di 35 anni. La vittima intratteneva ancora contatti con l’ex fidanzato, e Rizzotto dopo aver scoperto alcuni messaggi su Fb, sarebbe stato preso da raptus scaraventando la donna dalla finestra.

La donna aveva lasciato l’ex proprio per stare con Rizzotto. Quella sera il 35enne, scoprendo i messaggi su Facebook, al termine di una violenta lite, degenerata in colluttazione, avrebbe buttato la compagna fuori dalla finestra, cercando poi di inscenare un suicidio davanti ai carabinieri. Un volo di 11 metri che non ha lasciato scampo a Daniela Puddu. Rizzotto, con diversi precedenti a carico, dopo due mesi di indagine è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share