Donna di 79 anni scomparsa in Gallura. La figlia: “Siamo disperati da 13 giorni”

“Vi prego aiutateci a ritrovare mia madre, siamo disperati. Offriremo una ricompensa a chi fornirà indicazioni utili al suo ritrovamento”. Nuovo appello della famiglia di Silvana Gandola, la 79enne scomparsa in Gallura due settimane fa e di cui non si hanno più notizie.

La figlia Laura Rizzi non perde le speranze e dopo l’appello di tre giorni fa si rivolge ancora a chiunque possa averla vista. “Mia mamma è scomparsa la domenica delle Palme dalla spiaggia di San Silverio, tra Portobello e Vignola. Siamo già al 13esimo giorno dalla scomparsa ma nonostante le ricerche ancora in corso nessuna segnalazione utile è pervenuta. Speriamo che si sia persa e che sia ancora viva”, dice trattenendo a stento l’angoscia.

“Silvana Gandola, originaria del Piemonte, si è trasferita in Sardegna qualche tempo fa insieme con il marito. Poco più di due mesi fa è rimasta vedova, soffre di sordità grave e non è autonoma. Vi prego aiutateci a ritrovarla, siamo disperati. Se qualcuno l’ha vista in questi giorni può dare indicazioni alle forze dell’ordine o mettersi in contatto con noi della famiglia, chiamando il numero di telefono 3518033163”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share