Da stasera pioggia e vento forte, allerta meteo della Protezione Civile sull’Isola

Dopo la breve pausa di oggi, una nuova ondata di maltempo è in arrivo sull’Italia: da questa sera una perturbazione di origine atlantica, proveniente dalla Spagna, porterà già dalle prossime ore piogge e temporali sulle regioni centrali e sulla Sardegna.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una allerta meteo che prevede, a partire dalla mattinata di domani, piogge e temporali localmente anche molto intensi e accompagnati da fulmini e forti raffiche di vento su Sardegna, Toscana, Umbria e Lazio.

Un miglioramento è atteso per giovedì. Il Dipartimento seguirà l’evolversi della situazione in contatto con le Prefetture, le Regioni e le strutture locali di protezione civile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share