Dà fuoco a due auto in concessionaria, 38enne di Senorbì denunciato a Olbia

Ha minacciato la compagna del titolare di un autosalone e poi ha cercato di dar fuoco a due auto in esposizione nella concessionaria, sistemando alcuni cubetti di “diavolina” sugli pneumatici. La Squadra volante di Olbia ha denunciato alla Procura di Tempio un 38enne di Senorbì con l’accusa di minacce ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Dopo aver ricevuto una segnalazione, gli agenti si sono fiondati in via Rimini, a Olbia, dove ha sede la Ema Group, che vende auto. Quando sono arrivati, il tentativo era già fallito grazie al fatto che, per fortuna, le fiamme si erano estinte subito. Gli uomini delle volanti si sono messi sulle tracce del responsabile, che nel frattempo si era dato alla fuga. L’uomo si è giustificato spiegando di avere versato l’anticipo per l’acquisto di un’auto da 7mila euro, che tardavano a consegnargli.

Non potendo più sostenere quella spesa, aveva optato per una macchina meno costosa ma non immediatamente disponibile. Spazientito per quella che considerava un’attesa ingiustificabile, ha tentato di farsi giustizia. La denuncia gli costa un processo penale al termine del quale potrebbe rischiare un anno di reclusione, 516 euro di multa e il pagamento dei danni causati alle auto della concessionaria. (Foto di archivio)

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share