Da Bortigali vendite online con il trucco. Le truffe messe in piedi da un 31enne

Aveva architettato una serie di truffe tramite un sito di e-commerce ma è stato scoperto. I carabinieri di Bortigali, nel Nuorese, hanno arrestato un giovane di 31 anni per alcune truffe messe in piedi tramite un sito di vendite online. In particolare, i militari dell’Arma già a ottobre 2017 e a maggio 2018 avevano scoperto le truffe perpetrate dal giovane che aveva venduto vari oggetti mai consegnati agli acquirenti.

In un caso aveva pubblicizzato un cellulare di una nota casa americana a 250 euro e in un altro caso aveva venduto cinque biglietti per un incontro di calcio al prezzo di 750 euro. Ora dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare per quattro mesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share