Cuoco 19enne rapina quattro ragazzini minacciandoli col coltello, arrestato a Villasimius

Ha minacciato con un coltello da cucina quattro ragazzini cagliaritani, poi è scappato con i loro cellulari e pochi spiccioli a bordo dell’auto intestata al nonno. Arrestato nella notte a Villasimius dai carabinieri del radiomobile della Compagnia di San Vito un cuoco di 19 anni: l’accusa è rapina aggravata.

Il giovane è sbucato all’improvviso e, con il volto coperto e con l’arma in mano, ha costretto i quasi coetanei a farsi consegnare soldi e telefonini. Grazie all’aiuto di un passante però i ragazzi hanno chiamato il 112. E subito è scattata la caccia al rapinatore: il ragazzo è stato trovato nel giro di un’ora e mezzo ed ha ammesso subito le sue responsabilità. I carabinieri hanno trovato tre dei quattro cellulari rubati. Durante la perquisizione sono stati trovati un coltello da cucina e un piccolo quantitativo di cannabis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share