Ctm, gara pubblica per 12 filobus: aperto il plico con le offerte

Alle ore 12.00 di oggi, alla presenza di un notaio e dei partecipanti si è provveduto ad aprire il plico contente le offerte per la gara ad evidenza pubblica della Ctm per la fornitura di 12 filobus più l’opzione per ulteriori due, con una base d’asta di 8 milioni e quattrocentomila euro.
Sempre oggi si è dato l’avvio alle procedure di valutazione dell’offerta pubblica con una commissione di gara composta da funzionari interni aziendali.
Presumibilmente, entro la fine di marzo, CTM sarà in grado di stilare la graduatoria e si procederà all’affidamento alla società aggiudicataria. I termini contrattuali prevedono 300 giorni per la consegna dei filobus che dovrebbero essere a Cagliari entro la primavera 2015.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share