Crack Casa di cura di Quartu, Macciotta oggi ai domiciliari

E’ fuori dal carcere Antonio Macciotta: l’amministratore della casa di cura Policlinico città di Quartu, arrestato per il crac della società ha ottenuto oggi i domiciliari. La scarcerazione è avvenuta dopo l’interrogatorio di ieri nel carcere di Buoncammino. Ad accompagnarlo a casa il suo avvocato, Francesco Atzori. Ieri Macciotta era stato interrogato dal pm Giangiacomo Pilia per tre ore, e il difensore aveva annunciato l’istanza di revoca o mitigazione della misura cautelare.

“Il mio assistito ha dato risposte chiare ed esaustive – aveva precisato l’avvocato Atzori – con riferimenti e riscontri di quanto dichiarato. Macciotta ha risposto a tutte le domande con logica e chiarendo le finalità delle scelte operative in merito alla sua attività imprenditoriale”. L’inchiesta prosegue: stamattina gè stata ascoltata la moglie di Macciotta e un broker assicurativo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share