Covid, si dimette responsabile campagna vaccinale a Nuoro

Arrivano le prime grane per il neodirettore generale della Asl di Nuoro, Paolo Cannas: il responsabile della campagna vaccinale anti covid sul territorio, Antonello Podda, si è dimesso con una lettera ufficiale giunta agli uffici della Asl di via Demurtas.

I motivi sarebbero da ricercare nelle tensioni con la dirigenza per questioni di approvvigionamento dei vaccini che non sarebbero in quantità sufficiente per gestire la richiesta.

Ragioni che però non sono state confermate dal dg Cannas: “Non so perché il dottor Podda abbia dato le dimissioni e non essendo un mio dipendente non posso farci nulla – ha detto all’Ansa il manager -. Posso solo dire che gli approvvigionamenti saranno gestiti in maniera efficiente con il personale qualificato”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share