Covid, 73 nuovi casi su 2.227 tamponi: nell’Isola si registrano altri sette morti

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 73 nuovi casi. Il dato emerge dall’esame di 2.227 test rispetto al dato precedente. In sardegna si registrano altre sette vittime. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 3,2%. Sono 277 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (cinque in menso rispetto all’aggiornamento di ieri), mentre sono 29 quelli in terapia intensiva, due in più rispetto a ieri. Le persone in isolamento domiciliare sono 12.974. Si registrano altri 115 guariti  mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 231.

Per quanto riguarda la distribuzione terriroriale dei nuovi casi registrati, 26 arrivano dal Nord Sardegna, 22 dal Cagliaritano, 16 dal Sud Sardegna, 5 dal Nuorese e 4 dall’Oristanese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share