Covid-19, decisione dell’Aou di Cagliari: sospese 15 giorni attività di vari reparti

A causa dell’aggravarsi dell’emergenza Coronavirus al Policlinico Duilio Casula di Monserrato e al San Giovanni di Dio di Cagliari sono sospese per 15 giorni, sino a lunedì 9 novembre, le attività programmate delle chirurgie e dei reparti di dermatologia, reumatologia, allergologia e immunologia clinica.

“La decisione – spiega l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari – è stata presa a causa della nuova ondata, che ha determinato un anomalo incremento di pazienti Covid nei nostri ospedali e al fine di evitare situazioni di iper affollamento”. L’Aou precisa che saranno garantite le urgenze, le attività non differibili e quelle verso i pazienti oncologici. Tutti coloro che avevano una visita fissata in questi giorni saranno contattati per la riprogrammazione dell’appuntamento.

LEGGI ANCHE: Ospedali Aou, chiusi diversi reparti. Protesta dei pazienti: “Scelta assurda”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share