Costa Smeralda, blitz in un ristorante: pesce congelato venduto come fresco

Pesce congelato spacciato per “fresco” e scatta non solo il sequestro di 150 chili di prodotto ittico presenti nella cella frigo ma anche la denuncia del titolare per “frode in commercio”. È accaduto in Costa Smeralda in una nota struttura ricettiva con ristorante annesso.

Il blitz della Guardia costiera di La Maddalena è scattato nell’ambito In prossimità dei controlli nel settore della filiera ittica nel periodo clou connesso alla festività del ferragosto, quando sono stati ulteriormente incrementate le3 verifiche: sotto la lente di ingrandimento sono finiti ristoranti, hotel, camping, chioschi e stabilimenti con servizio di ristorazione annesso.

“Le attività di controllo sulla filiera ittica, finalizzate alla tutela del consumatore ed al rispetto della vigente normativa continueranno anche nei prossimi giorni”, fa sapere la Capitaneria di porto di La Maddalena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share