Cose di Sardegna, Ichnusa contro Coca: il corto artigianale sbanca su Facebook

Le lattine di Coca Cola utilizzate come ‘scaletta’ per arrampicarsi e prelevare una birra da un distributore automatico posizionato troppo in alto. È “Birra vs Coca” il video amatoriale che in questi giorni sta spopolando su Facebook. A realizzarlo sono stati Roberto Meloni, Michele Spano, Gianluca Livesu e Antonio Vacca che dello spot è il protagonista.

Il video, accompagnato solo dalla musica, inizia con una frase degna di un fumetto o di un telefilm degli anni Ottanta: “Nel frattempo in Sardegna…”, poi si vede il protagonista comprare le lattine di Coca Cola e poi la birra, rigorosamente sarda. Al termine dei 40 secondi, questa la durata del ‘corto’, il protagonista si allontana sorseggiando la sua bevanda preferita.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share