Coronavirus, troppi ricoveri a Sassari: apre il terzo piano di Malattie infettive

Troppi ricoveri Covid nel reparto Malattie infettive di Sassari: esauriti i 21 posti letto disponibili al secondo piano della palazzina di viale San Pietro, da ieri notte l’Aou è stata costretta a riaprire anche il terzo piano dell’edificio, così come era successo nel pieno della prima ondata della pandemia.

Nelle stanze allestite al terzo piano per ospitare i pazienti positivi al coronavirus, ci sono altri 21 posti letto. Il problema resta il personale a disposizione del reparto: medici e infermieri in servizio a Malattie infettive sono sufficienti per dare assistenza al massimo ad altri 5 degenti, con il massimo sacrificio e impegno degli operatori sanitari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share