Coronavirus, la ditta di pulizie lascia: una nuova impresa per Casa Serena

L’addio della società che gestisce le pulizie nella residenza per anziani Casa Serena di Sassari, gestita dal Comune e dove si è registrato un morto e diversi contagi per Covid-19 tra i 150 ospiti, ha mandato su tutte le furie l’amministrazione guidata da Nanni Campus, che ora pensa di adire alle vie legali. “La società Pfe ha abbandonato il servizio senza alcun preavviso, l’amministrazione comunale sta valutando la configurazione di possibili ipotesi di reato per il comportamento tenuto dalla ditta appaltatrice e ha già avviato le procedure per l’eventuale risoluzione del contratto e la richiesta di risarcimento dei danni”, fa sapere il Comune, annunciando che a Casa Serena arriva una nuova impresa di pulizie.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, anziana positiva a Sassari: controlli a tappeto dentro ‘Casa Serena’

“L’amministrazione comunale sta regolarizzando in queste ore il contratto con la ditta Sdp Servizi – scrive l’amministrazione – che domenica scorsa è stata chiamata con procedura di imperiosa e somma urgenza per svolgere il servizio di pulizie a Casa Serena”, dove “la gestione della situazione è e resta la priorità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share