Controllore aggredito da due donne: erano salite sul bus Ctm senza biglietto

Momenti di tensione in viale Bonaria a Cagliari tra due passeggere senza biglietto e due controllori del Ctm: uno è stato colpito al volto ed è finito al pronto soccorso. Pochi minuti prima delle 14 le due donne sono salite sul bus della linea 30-R che collega piazza Matteotti con Quartu. Secondo la ricostruzione del Ctm, i controllori avrebbero chiesto loro il biglietto e scoprendo che ne erano sprovviste le avrebbero invitate ad acquistarlo attraverso l’applicazione per smartphone. Davanti ai rifiuti delle donne sarebbe nata un’accesa discussione, con insulti nei confronti dei due pubblici ufficiali e una volta scesi dal bus una delle due avrebbe colpito al volto un controllore prima di far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono arrivati subito gli agenti della squadra volante e i volontari del 118, la polizia si è messa sulle tracce delle due donne mentre il controllore ha poi raggiunto il Pronto soccorso con una ferita lieve: gli è stato assegnato un codice verde. Un aiuto dovrebbe arrivare dalle riprese delle videocamere di sicurezza del bus – filma anche all’esterno del mezzo – che il Ctm ha messo a disposizione della polizia per ricostruire la dinamica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share