Colpo in una tabaccheria a Sorso, bandito inchiodato dai filmati

È stato inchiodato dalle riprese delle telecamere della zona che lo hanno inquadrato mentre si allontanava dalla tabaccheria che aveva appena rapinato. I carabinieri della Stazione di Sorso hanno arrestato Francesco Delrio, 46 anni. È accusato di  rapina pluriaggravata e lesioni personali: sarebbe responsabile del colpo messo a segno a segno ai danni della tabaccheria “Schintu” di Sorso e di due clienti che si trovavano nell’esercizio il 12 ottobre scorso.

I militari hanno recuperatro i video delle telecamere di sorveglianza della zona che lo hanno immortalato mentre entrava e si allontanava dopo il colpo. Hanno quindi presentato una dettagliata relazione in Procura, sfociata oggi nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip.
Quata mattina Delrio è stato arrestato e adesso si trova nel carcere di  Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share