Colluttazione su nave Tirrenia tra passeggero e due membri dell’equipaggio. Ferito un marittimo

Momenti di tensione ieri mattina poco prima dell’arrivo a Porto Torres della nave della Tirrenia partita sabato sera da Genova. Per cause ancora in fase di accertamento, si è scatenata una colluttazione tra due membri dell’equipaggio e un passeggero, a bordo del traghetto Sharden. Del fatto è stata subito informata la Sala operativa della Guardia Costiera di Porto Torres, che ha chiesto l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri e del personale medico del 118.
All’arrivo della nave in porto uno dei due marittimi, che ha avuto la peggio nel pesante diverbio, è stato trasportato al Pronto Soccorso del Santissima Annunziata di Sassari per  accertamenti. Sono in corso le indagini per accertare i responsabili di quanto accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share