Cheremule, i rapinatori sbagliano il tempo e arrivano prima del furgone portavalori

Cercavano i soldi delle pensioni. Ma i due rapinatori entrati nell’ufficio postale di Cheremule, in provincia di Sassari, hanno sbagliato il tempo: sono arrivati dieci minuti prima che il furgone portavalori rimpinguasse la cassa.

L’assalto è avvenuto ieri mattina intorno alle 10,30, quando alle Poste c’erano un impiegato e quattro clienti. Uno dei due rapinatori ha intimato la consegna di tutti i denari a disposizione: alla fine solo 500 euro. I soldi delle pensioni sono stati portati dieci minuti dopo, per un totale di 30mila euro, probabilmente quelli che su cui i due malviventi volevano mettere le mani. Ma hanno sbagliato i tempi dell’irruzione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share