Cerca di portare droga in carcere a Uta a un parente, nei guai 19enne

Ha cercato di introdurre all’interno del carcere di Uta 12 dosi di droga. Un 19enne, parente di un detenuto, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sequestrate dieci dosi di hascisc e marijuana e due dosi di cocaina. Ad inchiodare il giovane sono stati gli agenti della Polizia penitenziaria e le unità cinofile di Nuoro.

“Ancora una volta gli agenti con l’aiuto dei poliziotti a quattro zampe Jesson e Lorenza hanno sventato un rifornimento di droga ad un detenuto da parte di un familiare – ha detto il segretario generale aggiunto delle Fns Cisl Giovanni Villa – i nostri complimenti a tutti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share