Carloforte, le nozze sulla spiaggia al tramonto. La sposa arriva a cavallo

Domenica scorsa Carloforte è stata teatro di un suggestivo e singolare matrimonio, andato in scena tra i bagnanti increduli che godevano gli ultimi istanti di sole prima del tramonto.

La sposa, vestita di un abito ecru con lungo strascico di tulle, ha percorso a cavallo la spiaggia della Caletta e ha raggiunto lo sposo che la attendeva in riva per convolare a nozze.

Laura Farris, 39 anni, e Fabrizio Zaccheddu, 53, entrambi di Quartu Sant’Elena, hanno scelto di celebrare così le loro nozze unendo la passione per le bellezze di Carloforte con l’amore per gli animali e in particolare i cavalli: la coppia gestisce infatti un maneggio. Una porzione della spiaggia, su consenso del Comune, era stata riservata per una settantina di ospiti e per la celebrante e gli sposi, che hanno pronunciato il ‘sì’ davanti al sole che calava sul mare.

L’insolito, romantico evento ha suscitato grande curiosità tra i carlofortini che hanno accolto l’arrivo della sposa a cavallo tra gli applausi.

(Foto di Fabio Marras)

Francesca Mulas

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share